Martedì 19 Settembre 2017

La pizza geotermica nell’inferno di Totò

10 Pizzeria

Pozzuoli – Vulcano Solfatara 

Ore 19,30

L’evento si ispira a Totò nel cinquantesimo anno dalla sua scomparsa mettendo in relazione il grande attore con la Solfatara, luogo in cui sono state girate le divertenti scene di 47 morto che parla e Toto all'inferno.

Nel corso della serata si degusterà la pizza geotermica realizzata da Diego Vitagliano utilizzando l'impasto che verrà preparato e fatto lievitare utilizzando le esclusive condizioni climatiche del luogo.

Ticket di partecipazione € 10,00

Evento il cui incasso andrà in beneficenza alla Mensa dei Poveri del Santuario di San Gennaro di Pozzuoli, che da anni assiste migranti e persone che vivono un forte disagio economico e sociale

Info e prenotazione, obbligatoria, tel. 08119369716 - info@10pizzeria.it

 


Malazè upgrade:parte il laboratorio di comunità

Creactivitas Creative Economy Lab, ADI Associazione per il Disegno Industriale delegazione territoriale Campania, Fondazione Pietà de’ Turchini Pozzuoli 

Villa Avellino Historic Residence

Ore 17:30 

Le attività di Malazè hanno generato, negli anni, un patrimonio di saperi e di relazioni capaci di attivare pratiche collaborative e abilitare processi di innovazione nei quali, di volta in volta, valore sociale e valore economico si sono reciprocamente contaminati rafforzando la coesione sociale e la competitività dei Campi Flegrei. Per rafforzare, e non disperdere, questa preziosa esperienza e tradurla in capacità progettuale a sostegno del territorio nasce: Malazè no profit laboratorio di comunità. Conferenza di presentazione in collaborazione con Creactivitas Creative Economy Lab, ADI Associazione per il Disegno Industriale delegazione territoriale Campania, Fondazione Pietà de’ Turchini. 

Info: al n° 0813036812 - Via Carlo Maria Rosini, n° 21 - Pozzuoli